domenica 4 agosto 2013

Riparazione fontanella

Ieri è stato effettuato l'intervento di riparazione della fontanella. Il guasto riguardava il tubo flessibile di alimentazione che, essendo murato nel pavimento, non è stato possibile sostituire in maniera semplice e rapida. Abbiamo dovuto cercare un idraulico che si prestasse ad eseguire il lavoro a titolo gratuito. Il Municipio è stato informato del guasto e del lavoro svolto e si è impegnato a rimborsarci i pochi denari spesi per il materiale.

 


lunedì 22 luglio 2013

giovedì 27 giugno 2013

Premiazione volontari

Resoconto e foto della premiazione dei volontari tenutasi ieri nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi
link al sito del Comune

mercoledì 19 giugno 2013

Convocazione Comune

Siamo stati convocati insieme a tutti gli altri volontari di Genova ad un incontro con L'Assessore ai Lavori Pubblici e alle Manutenzioni Gianni Crivello. L'incontro si svolgerà il giorno 26 giugno prossimo e sarà presente anche il Sindaco.
Sarà un'importante occasione per far conoscere l'attività fino ad ora svolta e, se possibile, per portare all'attenzione del Comune necessità e richieste per il futuro.

domenica 17 febbraio 2013

Pentolaccia 2013

La pentolaccia è riuscita perfettamente. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato! Grazie in particolare ai negozianti che hanno fornito focacce pizze e bibite, alle mamme e nonne per le torte e soprattutto a Gigi ed Erika per l'animazione.





















sabato 2 febbraio 2013

Seconda festa della Pentolaccia

Anche quest'anno il Comitato Giardini 10 Febbraio è lieto di invitare tutti i bambini del quartiere alla festa della Pentolaccia! Tante caramelle e rinfresco a base di focaccia e torte casalinghe.

giovedì 17 gennaio 2013

Potatura invernale

Ieri è stata effettuata la potatura invernale delle piante. Il particolare sono stati drasticamente potati il glicine e le rose. Queste ultime sono anche state abbondantemente concimate con stallatico di cavallo. Gli scarti della potatura, ridotti di volume grazie all'amico Armando e al suo ottimo trituratore, sono stati smaltiti in parte nella compostiera e in parte nei contenitori della raccolta rifiuti organici.